È andata al team “Momosass” in rappresentanta del Curling Club Chiasso la vittoria finale al torneo interno organizzato dal Curling Club Lugano nell’ambito dei festeggiamenti dei 20 anni dalla fondazione: la compagine momò ha vinto tutti e tre gli incontri disputati, imponendosi in finale contro il Team Fabione. Al torneo sono state invitate tre formazioni dei club ticinesi di Ascona, Chiasso e Faido.

Buona prestazione corale dei luganesi: dietro alla squadra di Fabio (con Gloria, Maura e Fabrizio) si sono classificate nell’ordine i “Nuvola” (con Stefania, Luca, Rolf e skip Igor), i LM77 (con Gianfranco, Stefano, Davide e skip Jürg) e “iTirasass” (con Elisabetta, Giorgio, Giuliano e skip Stefano, con l’aiuto di Patrizia), mentre al settimo posto troviamo gli “StoneAge” di Cristiana, Valeria, Giulio e skip Nuno nel “sandwich” tra gli amici di Ascona Team Fiore New (Flavio, Ennio, Pepo e skip Raffi) e le splendide ragazze di Faido (Viola, Isabel, Lia e skip Tizi).

Più importante dei risultati è certamente stata la camerateria e l’amicizia che lega il nostro club agli altri sodalizi del Cantone, amicizia che si è consolidata negli anni e che da’ vita a sana competizione e splendidi momenti fuori dal ghiaccio.

I festeggiamenti del ventesimo non si concludono di certo qui: l’evento-clou dell’anniversario sarà certamente il grande torneo internazionale del 20° che vedrà, sabato 28 e domenica 29 aprile 2018 alla Resega di Lugano, la partecipazione di 24 squadre provenienti da Scozia, Germania, Italia e Svizzera! Per info si può accedere al sito dedicato cliccando qui.