Di Frank

Ogni vera squadra adora quell’adrenalina che ti scorre nelle vene quando giochi e gestisci l’ultimo sasso della partita o del torneo e con cui ti giochi la vittoria…

Normale che se poi non va, l’amaro in bocca ti resta. È stato il caso per gli On the Rocks domenica al Torneo della Befana a Faido.
 
Ma è giusto così: nell’ultimo atto del torneo dove ci si giocava il primo posto, i nostri non sono andati oltre il pareggio che ha quindi premiato gli antagonisti del team Fiore. Vittoria finale meritata, avendo dimostranto maggiore regolarità e precisione sui 6 end giocati. Peccato perché gli On the Rocks che hanno schierato Oli, Ludo, Frank, Ema e lo skip Davide hanno retto bene e si sono giocati tutto proprio fino all’ultimo sasso. Il bilancio resta però positivo, con il secondo posto che si arrotonda con la coabitazione del podio con i compagni del CC Lugano Nuvola, come pure con un ottimo “pasta e pom” a pranzo nonché dalla simpatia e ottima accoglienza degli amici leventinesi. Forza a tutti che le prossime sfide sono dietro l’angolo.